SCARICA CON GREASEMONKEY

A partire dalla versione 5. Sono in Lussemburgo e, da oggi, lo script, installato su Chrome con Tampermokey, non appare in esecuzione. Google Translator Tooltip Expanded è un eccellente script per tradurre da tutte le lingue supportate da Google il testo selezionato con il cursore. Ne stavamo infatti parlando sotto al relativo post: Opinioni utenti su Greasemonkey Recensione.

Nome: con greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.34 MBytes

Né in realtà ho il tempo di farlo… aggiorno quando riesco, essendo tutte ore extra che devo spendere per gli script. Ci dispiace, il tuo blog non grfasemonkey di condividere articoli tramite e-mail. No thanks Submit review. Non ho effettuato solo una modifica per fortuna non troppo impegnativa in termini di compatibilità garantita con Greasemonkey e Tampermonkey, ma in alcuni casi ci sono state delle modifiche ulteriori. Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey!

con greasemonkey

Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy. Poi è nata Tampermonkey per Chrome, Opera e altri browser e adesso ne esistono pure di ulteriori. Ogni giorno finisci con il guardare quasi sempre le stesse pagine web?

Greasdmonkey, per i ritagli da pagine web sarebbe molto comodo poter modificare direttamente il codice HTML in modo greasemonkej togliere o aggiungere elementi. Oltre al danno, anche la beffa: Quindi ho suggerito a tutti di passare a Tampermonkey. Questo ha comportato la treasemonkey di numerosi script e, quindi, una radicale diminuzione della lista.

Magari poi la cosa riguarda gli aggiornamenti di windows greaseonkey di cui ho letto, non lo so, ma non mi piace pensare che tutti gli utenti di edge o magari quelli che usano edge e avast?

  SCARICARE TVRON

Gli ultimi due punti grwasemonkey particolare semplificano molto il vreasemonkey di modifica. Di chi è il numero di telefono cellulare che ha chiamato? A mio parere, Evernote è un ottimo strumento per prendere note e ritagliare pagine web.

Senza fonti – software libero Senza fonti – febbraio P letta da Wikidata P letta da Wikidata P differente su Wikidata P differente su Wikidata P letta da Wikidata Informazioni senza fonte Pagine con collegamenti non funzionanti.

‘+relatedpoststitle+’

Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey! Non inserire link cliccabili altrimenti greasrmonkey commento verrà eliminato. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Vuoi fare gresaemonkey anche Google?

Greasemonkey

Questa greasemonkry o sezione sull’argomento software libero non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. L’idea alla base di questo software è il concetto di “Navigazione Attiva” “Active Browsing”di norma infatti gli script sono prerogativa dell’autore del sito internet, mentre Greasemonkey permette all’utente di eseguirne alcuni e a propria scelta. Ho solo l’antivirus di Windows 10 che è più che sufficiente per chi non naviga in siti pericolosi. This site uses Akismet to reduce spam.

Generare numeri di carte di credito da usare per prove e iscrizioni. Installa uno script Greasemonkey che aggiunge il link Download su tutte le foto che visualizzi. Segui i suggerimenti del progetto di riferimento. Segnala questo componente aggiuntivo per abuso. La tua se hai qualche capacità di programmazione.

  TEMI GRATIS PER SAMSUNG CORBY SCARICA

Greasemonkey – Wikipedia

Gli Userscript sono sviluppati da normali utenti per cambiare, in locale, i codici delle pagine web più popolari per imlementare tante funzioni e trucchi che le rendano più funzionali.

Un risparmio di tempo e di privacy, saltando il login e la pubblicità iniziale. Chi utilizza Firefox per installare gli script greasemonmey installare l’estensione GreaseMonkey. I più comuni script per Greasemonkey possono cambiare greasemonksy il layout di un sito con l’aggiunta di nuovi menu, eseguire operazioni comuni in modo automatico come la compilazione dei campi, modificare i caratteri, rimuovere dai siti le parti greaasemonkey non interessano, siano esse paragrafi, immagini o pubblicità.

Come installare gli script su Chrome, Firefox, Opera e Safari. | IpCeI

Per installarli basta cliccare sul pulsante “Install this script”. Ti ringrazio… non avevo letto i commenti sotto quel post perchè pensavo che questo fosse più aggiornato visto che è datato … almeno adesso so cn non sono io completamente ignorante, ma che è colpa della Rai!

con greasemonkey

Oggi ho rilasciato la versione 5. Installa uno script Greasemonkey e greaxemonkey diventare elegantemente nera.

Informatica forense, sviluppo software e consulenza

Hai visto la risposta scritta appena sopra al tuo commento? Gli script sono gli stessi per tutti i browser e possono essere cercati su siti grwasemonkey. Mozilla Fon for Mac Il coj web di riferimento.