VIDEO DA IMOVIE SCARICARE

Per trasferire il filmato o trailer sul Mac o su un altro dispositivo iOS compatibile per esempio, iPad o iPhone , puoi inviare il progetto a iTunes. Un indicatore di progresso appare nel lato destro della barra degli strumenti. Nel menu secondario, accanto alla voce I miei file multimediali , è possibile accedere gli altri file ed effetti divisi per sezioni. A volte troverai che l’editing su iMovie non porta a grandi risultati, a causa di qualche complicazione che a volte si presenta. Ansel a video fatti in casa. Scegliendo l’opzione “Migliore ProRes ” il programma utilizzerà il codec video “ProRes” creato da Apple e utilizzato in ambito professionale. Adesso, seleziona i file da importare e pigia sul pulsante Importa i selezionati , attendi qualche istante e le foto, i video e i file audio importati saranno visibili nella sezione I miei file multimediali.

Nome: video da imovie
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 60.66 MBytes

Diversamente, il filmato viene salvato in formato p a 30 fps. Il passo successivo dopo aver completato l’editing del tuo progetto su iMovie è l’esportazione, il che non rappresenta una grossa sfida. Ansel a video fatti in casa. Potrebbe esserti noto, ma alcuni utenti disinformati di solito chiudono l’intero progetto in caso di emergenza e ricominciano da capo la volta che tornano. Seleziona il video dalla libreria in basso e poi seleziona le parti del video trascinandole e selezionando i punti di inizio e fine desiderati. La dimensione media corrisponde a un video più piccolo, che viene caricato più velocemente sul web. Al contrario, se lo stai esportando in un file memorizzato sul dispositivo in uso, puoi saltare questo passaggio.

Inoltre, pigiando sulla voce iTunes presente a sinistra è possibile importare nella timeline i brani musicali presenti nella libreria di iTunes.

iMovie per Mac: Registrare video direttamente in iMovie

Proprio sulla barra dei menu di iMovie, potrai daa l’icona “File” che sarà il primo passo per salvare il tuo progetto già finito. La qualità dell’immagine non sarà la migliore, ma sarà comunque superiore a quella dei video con una definizione standard SD.

  SCARICARE POKEMON ROSSO FUOCO SU ANDROID

Importati i tuoi file su iMovie e scoperti gli effetti audio e video disponibili, sei pronto per iniziare a creare il tuo primo filmato. Una volta completato il kmovie di condivisione, il filmato si apre in QuickTime Player. Vidso valutare come varia la dimensione del file finale in base alle impostazioni scelte, seleziona una a una le opzioni disponibili. Per ulteriori informazioni su questi imovje, consulta le istruzioni riportate in altri punti di questa sezione.

Esportare da iMovie: le 3 Migliori Opzioni di Esportazione per i tuoi Progetti V

Si otterrà una notifica che i progetti sono stati salvati correttamente sull’unità. Mentre procedi con l’esportazione da iMovie, fai attenzione ai problemi che potrebbero presentarsi. In generale, questi sono i modi principali da utilizzare nel salvare progetti iMovie sia finiti sia incompiuti.

video da imovie

Il processo di ordinazione, il rilascio imovke tasse e la fatturazione all’utente finale sono condotti da Wonbo Technology Co. L’altra opzione per salvare i progetti di iMovie è quando sono finiti.

video da imovie

Impostare la risoluzione del filmato condiviso: Per questo è necessario prestare attenzione ad ogni singolo elemento. Usa il menu a discesa “Categoria” per selezionare una delle categorie offerte da YouTube.

Diversamente, il filmato viene salvato in formato p a 30 fps. Scegli l’opzione vodeo Veloce” se temi di ottenere un file di grandi dimensioni. Dal browser Progetti o Cinema: Ansel a video fatti in casa.

video da imovie

Salvare i d nella libreria fotografica Per inviare il filmato o il trailer completato al Mac in modo da gideo visualizzare, salvalo nella libreria foto, quindi importalo sul Mac utilizzando un’app come Foto. Importare file su iMovie e riempire la timeline Dopo aver creato un nuovo progetto, per iniziare a gideo un filmato è necessario importare su iMovie i video, le foto, la musica presenti sul computer in uso o sui dispositivi collegati tramite cavo e successivamente inserirli nella timeline procedendo con la personalizzazione del filmato.

  SCARICARE POKEMON ZAFFIRO GBA ITA

Se stai pubblicando il video su un sito web, ti verrà chiesto di inserire le credenziali di accesso relative al tuo account.

5 Modi per Salvare i Progetti iMovie

Ad esempio, tocca l’icona di Facebook imoovie desideri condividere il filmato sul tuo account di Facebook. Paragonato a quest’ultimo, Filmora Video Editor è vdieo, e gli effetti proposti sono maggiori. Segui le istruzioni a video daa completare l’esportazione del filmato.

Salvataggio di progetti iMovie immovie Parte 2. Tocca l’album di iCloud nel quale vidro posizionare il video o il trailer, quindi tocca Avanti. A questo punto, il progetto di iMovie che vuoi esportare dovrebbe essere visibile sul dispositivo di destinazione, a meno che non si siano verificati dei problemi. Se stai pubblicando il video su un servizio web di streaming, questo menu non sarà disponibile.

Utilizza questo metodo se hai la necessità di esportare un video in alta definizione per salvarlo in una cartella del tuo Mac.

Come Fare un Video con iMovie: 11 Passaggi (Illustrato)

Sono disponibili anche temi imoive da vkdeo come sottofondo musicale. Hai trovato utile viveo articolo? Questo comporta scegliere un formato che sia facilmente riconosciuto dal dispositivo sul quale caricarlo.

Per sicurezza, i trasferimento vengono criptati. Seleziona questa opzione per ottenere un imovi con un’ottima qualità video e una dimensione ridotta, che potrà quindi essere pubblicato nel web rapidamente.

Per rendere il video più chiaro aggiungi titoli e transizioni tra le varie clip jmovie nella parte superiore delle clip. Tutte queste tecniche di editing su iMovie hanno una precisione accurata, e saranno perfette per lavorare sui tuoi video prima dell’esportazione.