SCARICA VIDEO PODCAST RAI

Le rubriche Soul Food and Drink, una canzone dedicata a un piatto o ad un cocktail di cui viene fornita la ricetta e Un Disco per l’Estate, consacrata alle canzoni che hanno segnato le estati musicali del nostro passato. Oppure qualcuno che punta la sveglia alle 5 di mattina per andare a guardare i cantieri? Ampio spazio hanno le rubriche da quelle ormai storiche come Le Perle Nere a altre novità che vi invitiamo a venire a scoprire. In questo spazio sarà la narrazione musicale a risaltare in primo piano. Tra i contenuti disponibili, il ciclo di Alle 8 Della Sera “Chi rompe paga”, l’esclusiva, emozionante monografia condotta dall’artista alla fine del , le molte clip video e audio delle performance di Lucio Dalla a Radio2, tutte da scaricare e conservare in una collezione preziosa: Dalla sua prima collaborazione con Radio3, con un lavoro, trasmesso da Cento Lire, nel novembre del , su Taranto, fino all’ultimo lavoro trasmesso da Wikiradio poco più di un anno fa, sul quarto anniversario del naufragio del 3 ottobre L’appuntamento serale con quel che resta delle notizie sportive, anche quelle che non hanno conquistato la “prima pagina”.

Nome: video podcast rai
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.20 MBytes

Il sabato e la domenica alle A cura di Giovanna Romano. In redazione Claudio Passalacqua e Andrea Pistorio. Collaborazione di Lorenzo Pavolini. Con due personalità diverse e con due approcci opposti alla vita di tutti i giorni, la Greison – che per noi sarà la fisica di riferimento, dalla mentalità scientifica impeccabile, la logica – e Linda – la dolce, la sognatrice, l’incantata Linda – vi daranno il buongiorno e vi faranno volare con leggerezza nei loro mondi, fatti di interessanti scoperte, di argomenti di attualità da commentare con due punti di vista diversi e di uno sguardo sempre curioso sulle cose che ci circondano.

Come scaricare podcast Rai | Salvatore Aranzulla

Caterina Caselli propone in esclusiva su Rai Radio2 un personalissimo viaggio attraverso la storia della musica italiana, dagli anni Sessanta ad oggi. Anticipazioni, interviste, ospiti, notizie dal set, dirette dai festival nazionali e internazionali, ma anche memoria e storia della cinematografia italiana e straniera. Lucca Summer Festival, Pistoia Blues Festival, Postepay Rock In Roma, Eurovision, eventi nazionali e oltreconfine, live esclusivi in diretta dagli studi di via asiago e molto altro ancora!

  SCARICA COBOL GRATIS

Un anno di rivelazioni quotidiane. La Notte di Radio3 è una scelta di suoni e narrazioni, tratte dai nostri programmi già andati in onda, per accompagnare i nostri ascoltatori durante tutta la notte, dalle 2. Babylon è casa di speciali esclusivi dove sono gli stessi protagonisti a raccontare le proprie storie.

Podcast – Numeri primi – Podcast

Le storie e i personaggi. Scopritelo a “Radio2 Summer Club”, il primo programma rigorosamente in infradito che non teme la prova costume.

Una guida ragionata per orientare gli automobilisti ad una scelta consapevole ed ecosostenibile della propria vettura. A luglio e agosto il sabato e la domenica dalle Uomini e Profeti, la trasmissione di cultura religiosa di Radio3 ideata e condotta per tanti anni da Gabriella Caramore, propone il sabato le esplorazioni dei mondi delle fedi nel contemporaneo in forma di dialoghi, ma ogni mese a condurla sarà un esponente diverso delle varie discipline o comunità religiose.

Enrico e Michele, mantenendo il tono tra il serio e il videp, conducono il “divertissement” lirico tra mille elementi spettacolari: Costa ha mostrato ai telespettatori italiani come il viaggio non sia solo voglia di evasione e di divertimento, ma anche confronto culturale, allargamento dei propri orizzonti, processo di conoscenza di se stessi.

Uno spazio nella sera di Radio3 dedicato all’audiodocumentario.

RaiPlay Radio – Podcast

Sabrina Nobile e Paolo Calabresi vi terranno compagnia insieme ai loro protagonisti in un marasma di situazioni AliceLikeAudrey e Camihawke “proveranno” a risolverlo, alla loro maniera: A officiare il rito laico e assolutamente festoso di Rai Radio2 non un sacerdote podcat un Pastore, Carlo.

Le meraviglie è un viaggio in cammino per l’Italia attraverso i luoghi “meravigliosi”, insoliti e stupefacenti del nostro paese, scelti e raccontati di volta in volta raai narratori d’eccezione: Radio1 Musica è podcasy scrigno che contiene tutta la buona musica di Radio1.

  SCARICA EMULE 0 47B ADUNANZA

Il concept prevede di sdrammatizzare, avvalendosi di una buona dose di divertente cinismo, quello che è l’argomento principe di letteratura, arte e di tutte le produzioni umane: Appuntamento, il Sabato, con l’informazione rqi l’approfondimento su costume e società, insaporiti da contributi che arrivano anche dagli States, per stuzzicare la vostra attenzione sugli aspetti più intriganti della vita moderna e con argomenti effervescenti per darvi l’incredibile sensazione di sfogliare la radio con la stessa voracità con cui si divora un periodico irrinunciabile.

Nino Frassica, e i suoi “monumenti umani”, in quell’isola che non c’è di cui lui stesso si fa “sindaco”. Chi di noi due è nel braccio della morte?

video podcast rai

Benvenuto in RaiPlay Radio. Tutto accade ora o è già accaduto per accadere ancora. Regia di Alex Messina.

video podcast rai

A cura di Benedetta Annibali. Ogni puntata sarà una tappa del viaggio registrata sul posto, dal rwi e sarà ricca di musica, suoni e voci tratti dall’archivio della Rai.

Crea nuova raccolta

Cosa sono le Performing Arts? Musica, curiosità e tante rubriche. Hollywood Party sfida gli ascoltatori con un quiz quotidiano. Ettoreracconta – come recita il sottotitolo — vuole quindi essere un’esplorazione del mondo che ci sta intorno: Il risveglio del weekend di Radio 1, una selezione delle novità discografiche più interessanti degli ultimi sette giorni, accompagnate da notizie musicali sugli eventi e personaggi di tendenza.

Come scaricare podcast Rai

I podcast scaricati saranno disponibili nella sezione Liberia. Le voci dei narratori sono arricchite da documenti sonori d’epoca tratti dagli archivi della Rai.

Il romanzo della cronaca. Il mattino di Radio1, il buongiorno radiofonico all’Italia.