SCARICA DENUNCIA MUT

Guida alle principali novità introdotte nel Client MUT con la versione 2. Per poter effettuare il collegamento ai server protetti modalità https è necessario scaricare ed installare il certificato dall’area download delle pagine M. Come registrarsi La procedura di registrazione comporta l’assegnazione di un codice utente e di una password, necessari per accedere alle aree riservate. I consulenti riceveranno via email, contestualmente all’iscrizione della prima impresa presso la nostra Cassa Edile, un codice utente e la password con cui accedere al servizio telematico. Nuova Versione MUT 2.

Nome: denuncia mut
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.15 MBytes

Per la navigazione nelle pagine Internet è necessario utilizzare Microsoft Internet Explorer versione 5. Il Modulo Unico Telematico M. Nel corso degli anni sono state previste nuove prestazioni a favore di lavoratori ed imprese del territorio. Per utilizzare il servizio M. Per poter effettuare il collegamento ai server protetti modalità https muut necessario scaricare ed installare il certificato dall’area download delle pagine M. T è riservato alle aziende iscritte ed ai consulenti accreditati presso le Casse Edili. Nuova Versione MUT 2.

Trasmissione telematica denuncia GNF tramite M.U.T.

I consulenti riceveranno via email, contestualmente all’iscrizione della prima impresa presso la nostra Cassa Edile, un codice utente e la password con cui accedere al servizio telematico. Normativa e Documenti Circolari Normativa Leggi. Lo scopo primario dell’Ente è la Mutualizzazione per gli operai edili di prestazioni come la Gratifica Natalizia, le Ferie e gli Scatti d’Anzianità.

  PUPPY LINUX ITA SCARICA

Il sistema operativo deve essere Windows ’95 o superiore. Come registrarsi La procedura di registrazione comporta l’assegnazione di un codice utente e di una password, necessari per accedere alle aree riservate.

denuncia mut

Guida alle principali notivà del Client MUT vers. Cos’è il Modulo Unico Telematico M.

Cassa Edile di Venezia

Per la navigazione nelle pagine Internet è necessario utilizzare Microsoft Internet Explorer versione 5. Il video deve consentire una risoluzione di almeno x dnuncia. Per le aziende l’operazione di registrazione è eseguibile interamente tramite Internet, collegandosi al sito M.

denuncia mut

Guida alle principali novità introdotte nel Client MUT con la versione 2. Per poter effettuare il collegamento ai server protetti modalità https è necessario scaricare ed installare il certificato dall’area download delle pagine M.

La durata della Cassa è indeterminata nel tempo. Nel corso degli anni sono state previste nuove prestazioni a favore di lavoratori ed imprese del territorio.

denuncia mut

Essa è lo strumento per l’attuazione, per le materie indicate nello Statuto dei Contratti ed accordi collettivi stipulati tra A. Il Modulo Unico Telematico M.

  BITLORD GRATIS ITALIANO SCARICARE

Zucchetti Spa – divisione Nuova Informatica » M.U.T.

La Cassa Edile di Mutualita’ ed Assistenza di Venezia e provincia da oltre sessant’anni opera a sostegno dell’edilizia veneziana e dei dipendenti delle imprese edili ed affini che operano nel territorio della provincia.

Nuova Versione MUT 2. NET è richiesto almeno il sistema operativo Windows ‘ Per utilizzare il servizio M.

Il sistema si avvale di un programma lato client CLIENT MUTattraverso il quale è possibile effettuare la compilazione dei modelli che mensilmente la Cassa Edile invia alle Ditte iscritte, contenenti i dati relativi ai rispettivi Operai e Cantieri denunciati ex Art.

T è riservato alle aziende iscritte ed ai consulenti accreditati presso le Casse Mur. Variazioni Modello Denuncia M.