SCARICA VIDEO DA RAI REPLAY ANDREA LAZZAROTTO

E la cosa migliore è che non dipende per nulla da Silverlight, non dovete averlo nemmeno installato. Che cosa ne pensi? Per esempio non riesco a scaricare la puntata di ranieri di ieri sera su rai uno. Questo comportava anche il fatto che i video non disponibili per la televisione intelligente risultassero non cliccabili, oltre che non scaricabili. Ho scritto le istruzioni per farlo in questo mio articolo. Ecco la lista dei cambiamenti: Non appare il pulsante di direct download…è perché non sono in.

Nome: video da rai replay andrea lazzarotto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 16.16 MBytes

Learn how your comment data is processed. Di fatto, non doveva essercene nessuno. Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Al momento mi limito a supportare Greasemonkey e Tampermonkey che suggerisco anche nei vari post. Mi sono già lamentato numerose volte di quanto il rau Rai.

Si vede che non conoscono la legislazione europea: Ho provato da prompt con youtube-dl e fa la stessa cosa: Learn how your comment data is lazsarotto.

rai replay – Andrea Lazzarotto

Ho scritto le istruzioni per farlo in questo mio articolo. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Se volete aggiornare manualmente oppure lazzartoto volete installarlo da zero, trovate tutti i dettagli nel mio post appositoassieme alle istruzioni dettagliate per usare la nuova funzionalità. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Il mio script si occupa di estrarre automaticamente la qualità più alta per voi e genera da solo la linea di comando adeguata.

  ALLEGATI DA GMAIL SU ANDROID SCARICARE

Ho provato questo link http: Verifica dell’e-mail non riuscita. Ci sono già più di commenti a questo post.

Firefox e Greasemonkey

Inoltre devo dire onestamente che aveva qualche piccolo bug. Per le informazioni su come installare lo script — nonché come usarlo per salvare i video — vi rimando al mio precedente articolo. La cosa divertente è che i blocchi della Rai sugli MP4 sono stati aggirati quasi subito e nel frattempo avete sempre potuto scaricare i video tramite stream M3U8. Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey!

video da rai replay andrea lazzarotto

Bene, sostituite ora le parole nel seguente modo:. Stai commentando usando il tuo account Facebook.

Informatica forense, sviluppo software e consulenza

Ciao, trovo molto utile ed interessante il tuo lavoro! Nella maggior parte dei casi sarà un video in HTML5riproducibile senza plugin.

LAZZA ti prendo na pagina ad esempio vodeo se carico i video http: Aggiornamento 15 dicembre È una scelta loro, non dipende da me. Infatti la Rai ha pubblicato entrambe le parti, andate in onda il 28 e 29 ottobre, sul servizio Rai Replay, tuttavia la prima parte è stata resa disponibile solo tramite Silverlight noi pinguini non possiamo nemmeno guardarla e nella versione per cellulari e tablet.

  EMULE SU APPLE SCARICARE

video da rai replay andrea lazzarotto

Lazazrotto in Smooth Replah, ma quelli non li ho verificati. Vi consiglio di procedere alla registrazione per evitare sorprese.

Oggi ho rianalizzato la questione e ho inserito ulteriori controlli per aggirare questi problemi. Ne è risultato che i miei script funzionavano bene su Greasemonkey 3, ma erano inefficaci su Greasemonkey 4. Beh, i problemi continuano ad essere persistenti….

Gli altri due video che hai linkato durano 1 ora e 50 minuti ciascuno… sul serio non sono episodi interi? In base al vifeo browser, potete installare:.

Oh, perché non va? Nulla di videoo comunque, nel lazsarotto che sostanzialmente il sito è uguale a prima. Non prendo in considerazione altre estensioni.

Tag: rai replay

Sono link diretti ai video in formato MP4, caricati sui server ufficiali Rai, come potete verificare dai rispettivi URL. Niente, non esce più andrex nessuna ri. Tampermonkey Pagine supportate Lo lazzarltto funziona sulle seguenti pagine: